DITRON I-SHOP: SPEEDY & CAPACITIVE GENERATION!
Da una storia di stile ed eleganza arriva la nuova generazione di misuratore fiscale: si chiama I-Shop ed è la nuova promessa della Ditron.
A realizzare il concept tutto italiano dell’I-Shop, l'équipe di ingegneria e design della azienda, costantemente impegnata nella ricerca di innovazione tecnologica al servizio reale del cliente e sempre attenta alle tendenze di stile del mercato.
DESIGN ACCATTIVANTE: piena libertà e visibilità.
Con I-Shop, la tradizione Ditron si reinterpreta in un design ispirato al concetto di flessibilità. Superando il tradizionale limite di un ECR compatto, della visibilità del display cliente – risolto generalmente con l’aggiunta di un ulteriore display esterno - la nuova I-Shop presenta, di serie, un innovativo e accattivante display remotabile, retroilluminato a LED, posizionabile sul piano di lavoro e indipendente dal corpo macchina. La piena libertà di disposizione nello spazio diventa, in questo modo, garanzia di ottima visibilità da parte del cliente.
TASTIERA E CAPACITIVE TOUCH : uso intelligente della tecnologia
Con I-Shop viene introdotta l’ultima tecnologia Capacitive Touch che, attraverso i pulsanti retroilluminati a sfioramento, conferisce al design uno stile giovane e hi-tech. L’avanguardia tecnologica, tuttavia, non è fine a se stessa ma risponde ad una distinzione intelligente delle funzioni.
Se le funzionalità quotidiane, normalmente in uso dall’esercente, restano appannaggio di una tastiera tradizionale, comoda, più ampia e solida al tatto, la logica di utilizzo del tastierino capacitivo è orientato essenzialmente ad un utilizzo di tipo tecnico. Le funzioni implementate su questi pulsanti sono infatti di tipo programmazione.
Con I-Shop, inoltre, la tastiera viene riprogettata in modo tale che sui singoli tasti risultino associate direttamente le lettere dell’alfabeto. Viene superata, in questo modo, la necessità di dover memorizzare i codici corrispondenti, facilitando notevolmente le fasi di programmazione e impostazione di dati, come ad esempio il codice fiscale, quando non è possibile utilizzare un dispositivo lettore di codice a barre.
VELOCITA’ AD ALTE PRESTAZIONI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE
La forma minimal del cabinet racchiude funzionalità altamente professionali che conferiscono al misuratore un’elevata efficienza nel flusso lavorativo quotidiano. I-Shop è caratterizzata da alta affidabilità, ottime prestazioni e attenzione ai bassi consumi. La stampante, con taglierina autosbloccante, è attualmente tra le più veloci sul mercato (fino a 200mm/s). La taglierina automatica si autocalibra, evitando l’aggiustamento manuale dell’operatore in caso di inceppamento. L’ampiezza di stampa e la lunghezza del rotolo prestano l’ECR ad un comodo utilizzo per l’offerta dei servizi.
Grazie all’utilizzo dei driver e alle porte disponibili è possibile collegare tutte le periferiche tipiche del mondo retail.
L’USO ORIENTATO AI SERVIZI
Le performance tecnologiche del prodotto, coniugate al suo giovane appeal estetico, fanno di I-Shop un prodotto che fa la differenza sul mercato, grazie anche alle funzionalità orientate ai servizi. Il prodotto infatti nasce con una scheda già adatta ad ospitare tutti i servizi Io-Conto. Il misuratore si presta, così, ad essere, oltre che un perfomante strumento di lavoro, un fattore di business all’interno del punto vendita.
SINTESI dei VANTAGGI
Pur lasciando inalterata la caratteristica univoca di integrazione degli elementi -tastiera, stampante fiscale, display operatore – caratteristici del prodotto I-Shop presenta numerose innovazioni:
-- design compatto, flessibile ed ergonomico
-- display cliente remotabile
-- velocità stampante e taglierina autosbloccante
-- tastierino capacitivo e tastiera alfanumerica
-- logica orientata all’offerta dei servizi.
IL MERCATO DI RIFERIMENTO
Il prodotto, adatto ai più diversi ambiti merceologici, risponde egregiamente a requisiti di affidabilità, robustezza, connettività, ergonomia e design. Risulta ad oggi, grazie al suo innovativo design e alla sua flessibilità, un’ottima soluzione per gli ambienti attenti allo stile e all’eleganza ad alta affluenza.
REPARTI: 40
PLU: FINO A 60.000 CON ESPANS. DI MEMORIA OPZIONALE
GRUPPI: 5
OPERATORI: 8
FUNZIONI GENERICHE E AVANZATE:
sconto percentuale e assoluto, reso, correzione, storno, annullo scontrino variazione prezzo, scontrino autocertificante, calcolo automatico del resto
Movimenti Contabili: 5 forme di pagamento primarie e 20 aggiuntive, prelievo fondo cassa, versamento, acconti. Fattura: su stampante interna ed esterna opzionale; Ricevuta: su stampante esterna opzionale.
Pratica di reso: stampante interna.
Grafica: avanzata e personalizzabile, merceologica, per ricorrenze a tempo, 20 loghi residenti e 2 loghi trasferibili da pc
Verifica banconote: controllo a LED
Funzioni avanzate: Chip card per gestione prepagata, carta di credito, fidelity. Tessera cliente a barcode, gestione offerte, azzeramento fiscale con esecuzione automatica, servizi IO-CONTO.
Driver per SO: Windows XP/VISTA/7 – LINUX
Protocolli: POS for .net (UPOS), JavaPOS, OlePOS 2.0, XOn/XOff
SPECIFICHE TECNICHE, di STAMPA e CONNESSIONI
Stampante: termica, easyloading
Velocità di stampa: fino a 200 m/s
Larghezza di stampa: 58mm
Lunghezza rotolo: fino a 80m
Taglierina automatica: autosbloccante, >1.000.000 attivazioni
Tastiera: programmabile e leggendabile
Cassetto: 24V
Dimensione corpo registratore:
L:392 – P:313,5 – A:121,8 (mm)
Dimensione torretta remotabile:
L:160 – P:49,5 – A:121,8 (mm)
Peso complessivo: 4Kg
CONNESSIONI:
1 porta USB per:
P.C. Invio scontrini (stampante fiscale), Trasferimento programmazioni e grafica, Gestioni archivio articoli esterni
Scanner lettore: Acquisizione codici a barre
Dislapy aggiuntivo: Maggiore visibilità transazioni da parte dei clienti
Bilancia: Emissioni automatica degli scontrini per articoli pesati
2 porte RS-232 per:
Slip Printer: stampa fatture e ricevute su stampante esterna
Kitchen printer: Stampa comande su stampante esterna
Bilancia Check-out: Ricezione peso/tara bilancia esterna