Sarema X1


Sarema X1
Sarema X1

La bellezza è un valore, non un prezzo

X1 è un concentrato di geometrie e superfici perfettamente bilanciate in un Design unico e inconfondibile.

Come lo stile SAREMA.

La finitura lucida e il gioco di volumi interpretano modernamente il carattere di un punto vendita semplice ma di stile.

 

Tutto in un Registratore di cassa dal prezzo piccolo piccolo.

Prestazioni Notevoli

X1 è il più piccolo tra gli ECR Sarema ma vanta una elettronica di ultima generazione dalle ampie prestazioni e velocità. Monta una stampante robusta ad alta risoluzione, con caricamneto carta facilitato dal sistema easyloading. Per sostituire la carta, infatti, basta premere il tasto "anti-rottura" pratico e resistente, inserire il rotolo nel vano e chiudere lo sportello: tutto in un attimo e con una sola mano!

X1 gestisce inoltre l'avanzamento carta comodamente da tastiera. Nello stesso vano stampante è inoltre allocato il Dispositivo Giornale di Fondo Elettronico certificato Ditronetwork.

 

Tra le numerose features X1 presenta il verificatore di banconote attivabile tramite tastiera.

Facciamo il tuo lavoro

Come tutti i suoi ECR, Sarema ha progettato X1 per semplificare il lavoro dell'esercente, scegliendo una tastiera compatta, 40 tasti legendabili di cui 28 programmabili, fortemente intuitiva e i display operatore e cliente ad alta visibilità.

Questo perchè la bellezza dello stile non deve mai dimenticare la funzione dell'oggetto. Alla robustezza infatti, la tastiera X1 accompagna una grafica completamente editabile e personalizzabile. La scelta cromatica è concepita per distinguere il pad numerico dalle altre aree funzionali e facilitare la digitazione in fase di vendita.

 

I display operatore e cliente sono di tipo LCD alfanumerici retroilluminati bianchi antiriflesso e ad alta visibilità, sono a 2 righe per 16 caratteri con regolazione del contrasto da tastiera.

 

E per i più esigenti, è possibile connettere un ulteriore display esterno VFD.