Sweda LABOR K


Combinazione perfetta tra design e tecnologia

SWEDA presenta una nuova opportunità di business, ampliando la propria gamma con un modello che racchiude prestazioni tecnologiche e una linea vincente ed esclusiva: LABOR K. 
Il nuovo design, l'importante studio di progettazione, dall'elettronica alla meccanica del prodotto, rende la LABOR K un prodotto altamente appetibile nel mercato di riferimento.

Design moderno, al servizio dell'utente

 

La nuova progettazione meccanica, pur mantenendo gli elementi distintivi del prodotto LABOR K al fine di conservare l'identità del marchio, con la sua gamma di prodotti sobri ed eleganti, ne rivoluziona il design reinterpretando la LABOR K attraverso una linea adatta alle caratteristiche di un prodotto moderno, con features di alta qualità nei materiali selezionati. 
Un elemento particolare e originale è la presenza di un vano portaoggetti calamitato sul cruscotto anteriore. Il design, al servizio dell'ergonomia, ne garantisce un agevole uso quotidiano.

Il nuovo progetto è predisposto per offrire importanti funzionalità tecnologiche, quali la Chip-Card e l'Easy Loading, due integrazioni completamente innovative rispetto alla Mikropos base, che consentono l'inquadramento del prodotto nella fascia alta, senza incrementi del range di prezzo.
Il layout della tastiera offre, oltre ad un significativo numero di tasti 60, anche la presenza  di tasti funzione speciale, programmabili, che consentono l'immediata fruibilità di funzioni complesse

Ampia connettività

L'ampia connettività con 3 porte seriali a PC, Modem, Rete 485, SlipPrinter, Bilancia, Scanner, Display esterno, KitchenPrinter, completa le features del modello. 

Tutto ciò consente un'estrema flessibilità nell'installazione dell'ECR, che può essere facilmente inserito nelle più disparate tipologie di esercizi commerciali moderni.

Specifiche di base

Specifiche Tecniche